Molto spesso ho sottolineato come il blog mi abbia dato la possibilità di partecipare a progetti davvero interessati e di conoscere persone speciali in parallelo alla passione per le moda.
Sogni, obiettivi e piccole vittorie che passo dopo passo si concretizzano. Ecco perché sento totalmente mio l’hashtag #followyourdreams che accompagnerà tutta la stagione di AnnaRita N, brand che già conoscevo e con il quale sono entrata in contatta meglio tramite il blog.
Elegante, femminile, di tendenza e decisa.
Sono proprio queste le caratteristiche delle donne che vestono AnnaRita N, che ha scelto 6 ambasciatrici per portare avanti il percorso di tutte noi, che amiamo rincorrere i nostri sogni, afferrarli, indossando anche capi che ci facciano sentire speciali. Proprio come un cavaliere con una bella armatura lucente.
All’evento di presentazione del progetto, durante la VFNO, che sancisce ormai l’inizio della Fashion Week milanese, ho conosciuto una vera guerriera vestita di biondo e di gentilezza.
Ivana di Martino, madre, laureata in interpretariato della lingua dei segni, due interventi di cardiochirurgia, un’aggressione e runner per passione da sempre e per grandi cause ora. Per la tutela di donne e bambini ha intrapreso grandi imprese di running.
E nonostante tutto, di fronte a me avevo una donna dal viso estremamente dolce, sereno, un bel sorriso positivo e umile (che è una caratteristica che cerco sempre nelle persone che incontro soprattutto nel mondo della moda).
Grazie a donne come Ivana mi ricordo di inseguire i miei sogni e di non mollare mai.
Grazie ad AnnaRita N per l’opportunità.