Durante la Milano Fashion Week, conclusasi da poco e della quale vi parlerò nel prossimo post, mi sono trovata di fronte alla difficoltà di coniugare lavoro in ufficio, blog, sfilate ed eventi.
Senza dimenticare che faccio parte del nutrito gruppo di pendolari che ogni giorno prende un treno per arrivare a Milano.
Sono sicura di non essere la sola a dover affrontare tutti questi ostacoli. Lo vedo ogni mattina osservando donne in carriera che accompagnano i figli a scuola, che viaggiano e gestiscono una vita frenetica.
Per questo motivo il look che vi propongo oggi è stato fisicamente testato dalla sottoscritta: ha viaggiato su treno e metro, camminato, affrontato 8 ore di ufficio ed infine è andato ad un evento per il blog.
Creato pensando all’esigenza di noi donne di sentirci a nostro agio in ogni situazione.
Ho optato per un look all’apparenza semplice. Un paio di pantapalazzo eleganti e un top morbido. Gli stivaletti hanno il tacco alto ma spesso per dare stabilità alla camminata senza essere un ulteriore ostacolo alla giornata.
Nella borsa ho portato un paio di accessori, cappello e cintura importante, da aggiungere prima di andare all’evento e tutto il necessario per rinnovare e modificare il make-up.
Un insieme lineare, raffinato, adatto per le differenti occasioni e con alcuni punti focali per attirare l’attenzione.
*
A day to night outfit.
Perfect from work straight to a party.
Add some cool accessories and you will be on point.