Today is the day.
Oggi apre lo store di H&M a Novara. In tempi record oltretutto. Appena il tempo di far passare di bocca in bocca ai novaresi la notizia.
Alle ore 11 di oggi aprirà i battenti dopo il party di inaugurazione di ieri sera a cui abbiamo partecipato come blog.
Il colosso svedese ha aspettato a lungo prima di poter aprire a Novara, in cerca di un posto che fosse di riferimento per la città. Stabilito in Corso Cavour 4, lo store prevede un vasto schieramento di reparti: uomo, donna, bambino, accessori. Una parte dedicata all’abbigliamento per il lavoro ma anche una per le mamme in dolce attesa.
Non poteva mancare la parte Conscious, fiore all’occhiello dell’azienda che si è imposta lo scopo di lavorare sempre per la sostenibilità, guardando all’ambiente senza mai dimenticare un buon rapporto qualità-prezzo per tutte le tasche.
L’imbarazzo della scelta.
Ma una scelta consapevole che prende forme diverse dopo la conferenza di ieri mattina. Abbiamo avuto modo di conoscere meglio H&M e di capire cosa c’è dietro un’azienda di queste dimensioni.
Una filosofia di vita forte e all’insegna del rispetto, a partire da una politica di assunzione priva di discriminazione. Per poi passare a prodotti e progetti importanti. Nel nuovo store infatti si potranno trovare cestoni nei quali collocare i vestiti che non mettiamo più e ai quali verrà data nuova vita.
Insomma, cosa possiamo dire d’altro?
Niente se non benvenuto a Novara H&M.
Grazie a Adelaide Mossina e Fabio Bonanno.
Ph. Bonanno Multimedia