Eccoci al secondo appuntamento con i 10 capi da avere assolutamente nell’armadio. Oggi vi mostro gli ultimi 5. Se vi siete persi il primo post, lo trovate qui.
IL CLASSICO BLACK DRESS
Lungo o corto che sia, è doveroso averlo nell’armadio.
Tuttavia, secondo la mia personale esperienza, sarebbe ottimale avere anche il suo opposto. Parlo di un vestito bianco. Eh si, ad alcuni sembrerà strano ma vi tornerà utile, e non solo in estate ma anche in questo periodo, come vi mostro qui.
UN GILET
Maxi o normale, non potrei farne a meno. Li adoro. Rendono il look super particolare! Li trovate anche più pesanti per questa stagione, in sostituzione ad un cappotto e sopra ad un bel maglione pesante.
IL MAXI MAGLIONE.
Morbido, avvolgente e super caldo. Indossato con un paio di jeans, un paio di pantaloni normali, tacchi, stivaletti oppure su una gonna aderente sarà perfetto per quando vorrete sentirvi coccolate.
LA MITICA CAMICIA
Ok averla bianca, ma trovatene una più particolare! Con qualche dettaglio che catturi l’occhio. In più, una di una tinta alternativa neutra può essere funzionale: crema, azzurro baby, rosa cipria o grigia.
JEANS
Nella versione classica oppure in nero, strappati o no, dovete averli nell’armadio. Trovare il paio perfetto magari non sarà facile perché si tratta di scovare la vestibilità a noi più adatta. Ma una volta trovati, non li lascerete mai più. Vale spendere qualche soldo in più per un paio di jeans che poi durerà negli anni: statene certi!
Thanks To:
Ph. Maurizio Lenzi
MUA Ilaria Bresciani
Look 1 Shoes Asos
Look 2 Total Zara
Look 3 Knit H&M / Pants& Shoes Zara
Look 4 Shirt River Island / Pants Zara / Shoes Asos
Look 5 Jeans Levi’s / T-shirt St. Diego / Shoes Zara
2 pensieri su “10 KEY PIECES EVERY WOMAN MUST HAVE – PART 2”